GTCM e un nuovo modo di investire online

GTCM é un marchio operante sotto la società Depaho Ltd e sta per Global Trading Capital Market, si tratta di una società cipriota autorizzata a fornire servizi agli stati membri dell’UE, ed é solo una delle molteplici piattaforme di trading che via via si stanno sempre più affermando nel mondo degli investimenti online; una società di trading professionale che fornisce anche servizi finanziari vari e che punta a cambiare le regole del trading online, con un approccio diverso, dinamico, puntando ad abbassare al massimo i rischi di perdere il denaro, ma soprattutto fornendo una consulenza ed una assistenza costante ai propri investitori, che siano essi principianti o veterani del settore, dando loro la possibilità di investire anche piccole somme di denaro.

Perché entrare in GTCM?

GTCM offre la possibilità di aprire un conto on line, fornendo competenze per massimizzare il guadagno con il proprio investimento: tramite i propri broker, la società punta sulla trasparenza e sulla massima assistenza nei confronti dei clienti, seguendo passo passo il loro percorso ed i loro investimenti e fornendo costantemente supporto nella comprensione e negli strumenti di lavoro.

Anche un principiante può iniziare questo percorso con una somma minima simbolica di 200€ per entrare nel mondo del trading online, potendo contare sulla competenza degli esperti che la società mette a disposizione per aiutare gli utenti a capire anche i grafici più complicati e i termini più avanzati del settore.

La società offre materiale didattico per i novelli trader oltre a riservare loro un ulteriore grande vantaggio: ad ogni account iscritto e regolarmente verificato che depositi un capitale iniziale compreso tra i 200 ed i 399 euro saranno garantite 10 posizioni (che salgono a 12 qualora il deposito superi i 399 euro) protette per valutare rischi e profitti; qualora l’utente utilizzi queste posizioni ricavandone dei profitti potrà riscattare il proprio guadagno, mentre nel caso in cui vada in perdita sarà il broker a rimetterci e non il trader.

Investimenti in ogni settore

La piattaforma GTCM permette ai propri trader di operare all’interno del mercato finanziario delle criptovalute, dimostrandosi un broker affidabile: questo mercato risulta essere molto importante per la sua capacità di lasciar comprendere i meccanismi che muovono il settore del trading a quegli utenti ai primi investimenti.

Esiste poi la possibilità di poter investire nelle Commodities (ovvero le materie prime) come oro e argento, da sempre un porto sicuro per le loro peculiarità, e come il più insidioso petrolio, che spesso è oggetto di investimento da parte dei trader più esperti a causa della sua instabilità del prezzo.

Un ulteriore e interessante opportunità è offerta anche dai CFD (Contracts for Difference, contratti per differenza), cioè i prodotti derivati, grazie ai quali è possibile comprare e vendere titoli e azioni senza possederli in senso fisico evitando così tutti i costi e le tassazioni imposte dal possesso.

GTCM: cosa ne pensano gli utenti

Trattandosi di una piattaforma di investimento viene naturale immaginare come possa trovarsi al centro di numerosi controlli da parte delle autorità come CySEC e la CONSOB.
Un importante feedback giunge dagli articoli sul web dedicati a Global Trading Capital Market rafforzati ulteriormente dai commenti e opinioni su GTCM da parte di utenti che hanno già usufruito dei servizi del broker definendolo affidabile e trasparente.

Non vi resta che provare voi stessi la sfida del mondo del trading, affiancati dai più esperti conoscitori del mercato che operano in GTCM.