Investimenti sicuri

Ottimi rendimenti - Zero rischi!

Compila il form a lato per ricevere senza alcun impegno proposte SICURE e FRUTTUOSE di investimento.

 

Sarai contattato tempestivamente da un consulente professionista, capace di introdurti nel mondo degli investimenti e trovare la soluzione sicura più aderente alle tue necessità.

nome* » 
cognome » 
provincia* » 
e-mail* » 
telefono » 
consenso trattamento dati personali*

 

Sei qui: Altri investimenti » Gioielli, pietre e oro

 

Comprare Rolex usati a Roma come investimento futuro

 

Ultimamente, sopratutto dopo la brexit della Gran Bretagna, il valore dell'oro, e quindi anche degli orologi come i Rolex, è salito alle stelle e in pochissimo tempo, sempre più gente, investitori di professione e non, stanno cercando di far valorizzare l'oro. Uno degli oggetti più compravenduti è, appunto, il Rolex usato, questo per vari motivi, sicuramente perchè è uno dei marchi più conosciuti al mondo. Alcune volte però, sopratutto in grandi centri di città come Roma, comprare questo fantastico orologio da un venditore più che da un altro può rivelarsi una decisione ardua.
Vedremo nei punti successivi, come scegliere Rolex usati a Roma con l’intento di investire in orologi di lusso.

Vantaggi di comprare Rolex d'oro:

L'oro, negli anni e sopratutto a lungo termine, non ha mai avuto ribassi, questo vuol dire che le quotazioni sono salite sempre di più, questo fa si che l'oro venga considerato come un bene d'investimento sicuro. I Rolex d'oro, sono ancora più convenienti, perchè il valore continua a salire, ma soprattutto hanno un mercato davvero veloce e in continua crescita, inoltre, è una marca conosciuta in tutto il mondo.

Come scegliere il compratore:

Questo è un fattore molto importante, se ne abbiamo la possibilità dobbiamo scegliere grandi catene, negozi o store, per dei vantaggi primari. Il primo sicuramente è l'affidabilità, perchè difficilmente grandi aziende o catene ci venderanno un prodotto di bassa o pessima qualità, inoltre avrà sicuramente riconoscimenti a livelli mondiale e quindi possiamo star tranquilli. Un altro vantaggio fondamentale è sicuramente la convenienza, infatti questi grandi store avranno un commercio molto più grande di Rolex usati a Roma rispetto a quello locale, e quindi potranno favorire un prezzo relativamente basso per il mercato, questo va a nostro vantaggio. Un vantaggio sicuramente non secondario è il fatto che nei rivenditori internazionali possiamo trovare più scelta e quindi maggiori prodotti.

Condizioni:

Questo è una cosa davvero importante, infatti, le condizioni, dovranno eccellere, un Rolex usato con graffi o parti danneggiate, che sia in oro o meno, varrà molto di meno, ma sopratutto sarà difficile da gestire sul mercato. Anche una volta comprato l'orologio, cerchiamo di non indossarlo e custodirlo in posti sicuri, perchè sia un danno, ma sopratutto un furto, potrebbero incombere alla perdita parziale, in caso di danno, o alla perdita totale, in caso di furto, del nostro capitale investito.

Quale scegliere:

Questo fattore anch'esso è davvero importante, infatti, in caso di disponibilità dovremmo scegliere dei Rolex in edizione limitata perchè una volta finita la produzione, oltre all'aumentare delle quotazioni aurifere, avremo a nostro vantaggio anche l'arresto di produzione.

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!