Investimenti sicuri

Ottimi rendimenti - Zero rischi!

Compila il form a lato per ricevere senza alcun impegno proposte SICURE e FRUTTUOSE di investimento.

 

Sarai contattato tempestivamente da un consulente professionista, capace di introdurti nel mondo degli investimenti e trovare la soluzione sicura più aderente alle tue necessità.

nome* » 
cognome » 
provincia* » 
e-mail* » 
telefono » 
consenso trattamento dati personali*

 

Sei qui: Consulenza » Assicurazioni

 

PASTORELLI ASSICURAZIONI SAS

Prodotti Assicurativi e Finanziari

 

Pastorelli Assicurazioni è Agenzia Generale della Compagnia Milano Assicurazioni S.p.A. Divisione SASA in Gallarate (Varese).
Presente da oltre 25 anni sul territorio, i suoi Agenti offrono da sempre professionalità e cortesia per offrire ai clienti una consulenza e dei prodotti di qualità.
La linea di prodotti offerta spazia dalla polizza Rc Auto a tutti i prodotti rami elementari, per privati e aziende (polizze infortuni, sanitarie, viaggio, abitazione, attività commerciali e artigiane, alberghi, attività agricole, fabbricati) e linee investimento-protezione di rischio dedicate ad aziende (polizza key-man, Vita TCM, Previdenza, TFR e TFM) e a privati (Piani pensione, polizze risparmio, Vita temporanea caso morte, investimenti con garanzia del capitale, index-linked, polizze di capitalizzazione, ecc.)
Per informazioni: contattare il punto Vendita Pastorelli Assicurazioni - Viale Milano 40 - Gallarate - Tel. e Fax 0331 776232 -
WEB: www.pastorelliassicurazioni.it
WEB: www.assicuratinviaggio.it

 

Indirizzo:

Viale Milano 40

21013, Gallarate VARESE

 

Per contattarci:

Tel: 0331 776232

Fax: 0331 776232

Sito web: http://www.pastorelliassicurazioni.it

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!